Isola dei Famosi: giallo sul concorrente Andrea Marcaccini

"'Andrea potrebbe essere pericoloso per gli altri concorrenti dell'Isola". Andrea Marcaccini non può rispondere alle accuse dell'ex fidanzata De Jesus, che l'ha denunciato per stalking, perchè è all'Isola dei Famosi 12 da naufrago. Saranno vere le sue dichiarazioni?

Daniela De Jesus, top model ventunenne di origine messicana, ha denunciato il modello Andrea Marcaccini, attualmente concorrente dell'Isola dei Famosi 12, per stalking.

"Ho denunciato il mio ex fidanzato per violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata”, ha dichiarato Daniela.

Sembrerebbe che la denuncia sia stata presentata, con allegate le foto dei segni lasciati dal ragazzo, quasi un anno fa, a luglio 2016, presso la Procura della Repubblica di Milano. Le indagini quindi sono ancora in corso e non esiste alcun provvedimento contro Marcaccini.

La giovane modella racconta che tutto ha avuto inizio la sera tra il 18 e il 19 giugno del 2016, in seguito ad un litigio nato dalla gelosia. Secondo i racconti della stessa, sembrerebbe infatti che, al loro ritorno a casa, Andrea abbia spinto la ragazza giù dal letto, che le abbia bloccato le braccia e cominciato a colpirla con pugni e schiaffi feroci.